Il gaming applicato al turismo

di | Maggio 12, 2021

Lunedi 17 maggio alle ore 17,30 si terrà l’ultimo appuntamento della nostra Academy!

Dialogo con Liana Pastorin e Matteo Primosich che ci parleranno di Gaming applicato al turismo, come coinvolgere le comunità in un gioco per accrescere orgoglio e consapevolezza.

Esempi di Gaming e il caso di Dopo l’UNESCO, agisco!

Potrai partecipare alla diretta collegandoti ai canali social di SIMTUR – Società dei Professionisti della Mobilità e del Turismo Sostenibile.

Chi è Liana Pastorin

Libera professionista, art director, project manager in ambito architettonico culturale e turistico. Autrice e ideatrice di format culturali e di comunicazione e conduttrice di podcast, talk show e giochi di comunità anche con finalità turistiche: Dopo l’Unesco, agisco! per la Regione Piemonte; Tall Talk con Massimo Tallone; ViA(E) e Botteghe d’Italia per il Consorzio Sistema Monferrato e ValBormida Experience per Fondazione Matrice. Insieme ad Andrea Cerrato e Giuseppe Basso è ideatrice e fondatrice di OCA Osservatorio Cultura Accoglienza.

Chi è Matteo Primosich

Social media specialist. Nella comunicazione dal 2005, prima come copywriter e poi come digital strategist. Nel 2013 fonda Wacky Weapon, agenzia specializzata in strategie digitali e unconventional MKTG dalla quale fuoriesce nel 2019. Tra i clienti con i quali ha lavorato: Nikon, Irobot, Scottex, Magneti Marelli, Goodyear, Dunlop, Vallespluga, Aboca, Apoteca Natura, Fiocchi di Riso, Acqua Recoaro.

Live streming sui canali SIMTUR:

#Linkedin: www.linkedin.com/company/simtur-italia/

#Facebook: @SIMTUR

#Youtube: urly.it/3bhvv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *